Evolution Studios ha rilasciato un nuovo aggiornamento sulla situazione di Driveclub dopo poco più di un mese dall’uscita del titolo.
Il team di sviluppo continua a lavorare sui problemi dei server e, per ringraziare i giocatori ‘della pazienza e del supporto’, regalerà a chi ha comprato il gioco completo il prossimo DLC in uscita il 26 novembre, che conterrà un totale di 5 nuove auto, 22 nuovi eventi tour, 10 nuovi trofei e 10 nuove decorazioni per la propria auto da utilizzare online e offline.

Il Season Pass sarà esteso fino al luglio del 2015 per includere nel complesso quattro pacchetti aggiuntivi, per un totale di 38 auto nuove, 176 nuovi eventi e 80 esclusive decorazioni.

Martedì (18 novembre) uscirà il prossimo aggiornamento per il gioco, che introdurrà la Modalità Foto, migliorerà le collisioni tra più auto e il sistema di penalizzazioni. Inoltre, l’aggiornamento include le prime nuove mappe annunciate a settembre, giocabili sia nella modalità online che in quella offline. Le mappe sono:
– Scozia, Wester Ross
– Chile, Los Pelambres
– India, Yedepalli

Il prossimo aggiornamento introdurrà la modalità Foto

Non potevano mancare anche notizie sulla versione PS Plus di Driveclub: il team afferma di essere continuamente al lavoro per aumentare la capacità dei server in vista del futuro lancio della versione gratuita del gioco.

Macharius
Da svago a oggetto di approfondimento: mi definisco come il giocatore che il mondo videoludico non merita e di cui non ha bisogno adesso. E nel caso in cui mi vogliate dare la caccia, mi trovate su Ludomedia.

Lascia un commento