Driveclub

Per scusarsi dei disservizi che hanno funestato l’esperienza di gioco di Driveclub, Evolution Studios, developer del titolo, aveva annunciato la pubblicazione di un DLC gratuito: l‘Ignition Expansion Pack, la cui uscita era prevista per oggi. Questo pacchetto integra il gioco con 5 nuove auto, 11 nuovi tour event e altri 5 trofei da conquistare. Purtroppo, anche questa volta, il tutto non è andato come sperato: molti utenti hanno infatti segnalato dei problemi sia per il download del DLC, sia per la sua effettiva installazione.

Driveclub

Il direttore del progetto, Paul Rustchynsky, ha quindi suggerito, a coloro che riscontrassero tali problematiche, di riavviare la console dopo aver installato il DLC, oppure di cancellare il contenuto scaricato e procedere ad un nuovo download. Pare che questi metodi però, per quanto “artigianali”, siano efficaci, e permettano dunque ai giocatori di installare e utilizzare correttamente i contenuti.

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento