In più, nuova patch la prossima settimana

Sembra proprio che Bloodborne, l’ultimo Action-RPG di From Software, verrà espanso prossimamente con nuovi contenuti.

 

Non sappiamo esattamente di cosa si tratta, ma a comunicarlo è Shuhei Yoshida in persona, presidente di Sony Worldwide Studios:

L’ipotesi più plausibile, guardando sia agli scorsi titoli di From Software sia a come Sony sta gestendo sul lungo periodo le proprie esclusive maggiori, è che siano in arrivo un unico sostanzioso DLC che aggiungerà pezzi di mappa, nemici, boss e oggetti. Con un annuncio così estemporaneo è anche lecito aspettarsi maggiori informazioni durante il prossimo E3.

 

Sempre parlando di Bloodborne, la prossima settimana (sembrerebbe lunedì) dovrebbe uscire anche una nuova patch, di cui però non conosciamo ancora lo scopo esatto. La speranza è che lavori sui diversi difetti tecnici che affliggono tutt’ora un gioco altrimenti quasi perfetto, come facevo notare nella nostra recensione.

 

Bloodborne è attualmente disponibile, in esclusiva su PS4.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

One Response to “È in sviluppo un’espansione per Bloodborne”

  1. […] Come di consueto, Sony terrà una conferenza dal vivo in apertura del Tokyo Game Show di quest’anno (17-20 settembre 2015). All’evento saranno sicuramente mostrati diversi titoli di matrice nipponica e varie esclusive di Sony, tra cui Persona 5, The Last Guardian e – forse – il già annunciato DLC per Bloodborne. […]

Lascia un commento