Ormai manca poco all’evento videoludico più importante dell’anno, l’E3 di Los Angeles, e naturalmente GameBack offrirà una copertura totale dell’evento. In questo articolo, infatti, trovate il link alla diretta streaming della conferenza EA all’E3 2014.

La conferenza stampa di EA comincerà lunedì 9 giugno alle ore 21.00 (ora italiana).

Una volta terminata la conferenza, poi, pubblicheremo anche un articolo per riassumere tutti gli annunci più importanti e inseriremo il video della replica della conferenza stampa.

In questa pagina trovate la tabella riassuntiva di tutte le conferenza stampa dell’E3 2014, con date, orari e link allo streaming degli eventi: https://www.gameback.it/e3-2014-orari-video-streaming-tutte-conferenze.

Streaming conferenza EA – E3 2014

 

Cosa verrà presentato durante la conferenza EA all’E3 2014

Non abbiamo ancora molti dettagli sulla conferenza stampa che terrà EA lunedì 9 giugno all’E3 2014, tuttavia sappiamo per certo che saranno mostrati 6 nuovi progetti, uno dei quali basato sul motore Frostbite e in uscita questa estate.

Sicuramente, verranno rilasciate nuove informazioni, trailer e immagini su The Sims 4 e i classici titoli di EA Sports, quali FIFA 15, NHL 15 e Madden NFL 2015, oltre al nuovo e attesissimo EA Sports UFC. Tra i grandi assenti, invece, pare ci sarà il titolo annuale della serie golfistica PGA Tour.

Non certa, ma sicuramente molto probabile, la presenza all’E3 di due titoli molto attesi: Dragon Age: Inquisition e il nuovo Star Wars: Battlefront.

Un po’ meno probabili, ma comunque possibili, annunci riguardanti titoli di cui non si sa ancora nulla di certo, ma su cui si vocifera già da parecchio tempo. Stiamo parlando di Mirror’s Edge 2, Mass Effect 4 e Battlefield 5 (quest’ultimo, però, è decisamente meno probabile degli altri).

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

1 Responses to “E3 2014: conferenza EA – diretta streaming”

Lascia un commento