Anche quest’anno Sony terrà la propria conferenza ad un’ora proibitiva per il fuso orario europeo – l’evento inizierà martedì 10 giugno alle 03:00 di mattina ora italiana. Noi la seguiremo ugualmente in diretta e ovviamente vi forniremo il video dell’evento in streaming, che potrete trovare in questa stessa pagina non appena sarà reso disponibile.

In questa pagina, invece, trovate la tabella riassuntiva di tutte le conferenza stampa dell’E3 2014, con date, orari e link allo streaming degli eventi: https://www.gameback.it/e3-2014-orari-video-streaming-tutte-conferenze.

 

Come già detto prima, l’orario della conferenza è proibitivo, ma ci sono senza dubbio molti buoni motivi per fare lo sforzo di stare alzati, impegni il giorno seguente permettendo. I rumor si sono accatastati nelle scorse settimane, ma una cosa è certa: Sony farà di tutto per mantenere il vataggio di PS4 su Xbox One, con un evento incentrato sulla nuova console che permetterà di conoscere meglio tutte le esclusive di peso già annunciate e che sicuramente ne presenterà diverse nuove.

 

Streaming conferenza Sony – E3 2014

 

Cosa verrà presentato durante la conferenza Sony All’E3 2014

Un rapido elenco di cosa dovremmo aspettarci (questo solo per le esclusive PS4):

Quasi certo

  • Nuovo gameplay di DriveCLUB
  • Nuovo gameplay di The Order: 1886
  • Gameplay o trailer in-engine del nuovo Uncharted
  • Annuncio di uno o più grossi DLC per InFamous: Second Son

Probabile

  • Nuova IP di Guerrilla Games
  • Uno o più titoli di SCE Japan Studio (Project Beast e The Last Guardian)
  • Nuovo gioco di Media Molecule (forse per Project Morpheus)

Possibile

  • Nuovo gioco di SCE Santa Monica
  • Nuovo gioco di SCE London Studio
  • Nuovo gioco di Quantic Dream
  • Rivelazione del secondo titolo in sviluppo presso Naughty Dog oltre ad Uncharted

 

Sul palco saranno poi presenti anche diversi sviluppatori third-party, che porteranno a loro volta diverse anteprime e coglieranno l’occasione per annunciare nuovi giochi.

Insomma, non sarà una conferenza noiosa, per niente, questo ve lo posso assicurare. Se arrivate svegli alle 3 non vi addormenterete nelle due ore dopo.

 

 

Una volta terminata la conferenza pubblicheremo un articolo riassuntivo di quanto è stato detto.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

2 Responses to “E3 2014: conferenza Sony – diretta streaming”

  1. […] V: The Phantom Pain che dovrebbe essere mostrato questa sera durante la conferenza Microsoft o la conferenza Sony all’E3 2014. Vi ricordiamo, inoltre, che GameBack.it offrirà una copertura totale […]

Lascia un commento