Gonzalo Higuain, Mattia De Sciglio e Mattia Destro, coordinati da Pierluigi Pardo in versione ‘coach’, sono i protagonisti del trailer di lancio dell’iniziativa #feelFIFA15: un concorso dedicato ai fan di FIFA 15 che permetterà ad alcuni fortunati di vincere uno dei  VIP kit FIFA 15.

In collaborazione con Gamestop, per creare le foto e i video da caricare in concorso i fan avranno anche un esclusivo scenario, quello della copertina di FIFA 15: presso punti vendita Gamestop selezionati su tutto il territorio nazionale sarà infatti presente un esclusivo cartonato 3D che permetterà ai fan che prenoteranno FIFA 15 di ‘entrare’ a pieno titolo nella cover del gioco, a fianco dei campioni Gonzalo Higuain e Lionel Messi.

Tutte le informazioni relative al concorso sono disponibili al link: www.feelFIFA15.it.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook o Ludomedia.

6 Responses to “EA lancia il concorso #feelFIFA15”

  1. Non PAS sta per PASsaggi. Sono le iniziali. Come FIS sta per FISico, VEL sta per VELocità e così via

    • andrea818 ha detto:

      Il fatto è che non esiste VEL.
      Come ti ho scritto prima, in alto a sinistra (dove in passato c’era la velocità) ora mettono di nuovo PAS. Secondo me è un errore…
      Ti segnalo, poi, che molti utenti del mobile si sono dichiarati disponibili a pagare pur di riavere le altre funzioni e i comandi decenti…
      Ciao

    • Ah ecco, io stavo controllando su PS4, per quello non capivo. Allora sì, sarà un bug, è velocità

  2. andrea818 ha detto:

    Ciao Giovanni, prima di tutto un caro saluto.
    Prima di tutto lasciami fare un commento su FIFA15.
    Per quanto riguarda il mobile (sono sempre in giro per lavoro) ci sono solo commenti negativi:
    – hanno lasciato solo FUT ed eliminato tutte le atre versioni;
    – non esiste telecronaca in italiano;
    – (allucinante) hanno cambiato la gestione dei comandi, eliminando tutte le finte e complicando il controllo dei giocatori.
    Un vero peccato, perché la grafica è decisamente migliorata….
    Spero che ascoltino tutte le lamentele e con un aggiornamento sistemino soprattutto i comandi.
    Dopo lo sfogo (perdonami ma non capisco perché rovinare un gioco che aveva così tanti appassionati ora molto delusi) ho bisogno di chiederti una cosa.
    Ora le caratteristiche dei giocatori sono (immagino) in inglese:
    PAS DRI
    TIR DIF
    PAS FIS
    Mi aiuti a capire i significati dei due PAS e di FIS?
    Ad esempio: lo scorso anno Di Natale aveva una velocità superiore ad 85, mentre ora sembrerebbe 78. E’ corretto?
    Ciao e grazie.

    • Beh, essendo una versione gratutita temo ci si debba accontentare. Hanno lasciato solo la modalità che faceva guadagnare di più è comprensibile quando si tratta di un free-to-play.

      Comunque PAS sta per passaggi, ed è la media di passaggi corti, passaggi lunghi, cross e cose così. FIS invece sta per fisico, e comprende forza, salto, colpi di testa e cose di questo tipo. Di Natale la scorsa stagione non è stato certo ai livelli del 2012/2013, quindi è comprensibile che abbiano diminuito i suoi valori. Inoltri, la velocità non è sbagliata quest’anno, ma lo era l’anno scorso, dato che Di Natale era decisamente molto più veloce di quanto sarebbe dovuto esserlo.

      Se hai qualche altra domanda chiedi pure :)

    • andrea818 ha detto:

      Quindi il primo PAS (78 per Di Natale) è la velocità?
      Grazie

Lascia un commento