EA Sports UFC ha oggi rilasciato un nuovo video con alcuni dettagli sulla Modalità Carriera, oltre ad annunciare tre ulteriori Modalità Online:

  • Campionati Online  – lotte online con i player di tutto il mondo. Vincendo, si migliorerà il proprio ranking globale e si avanzerà in divisioni più alte, in modo da incontrare avversari sempre più forti. Probabilmente, si tratterà di qualcosa di simile alle stagioni online attualmente presenti in FIFA 14.
  • Rivalità Online – campionati online, ma contro i propri amici. Verranno tracciate ed archiviate diverse statistiche, e ci sarà la possibilità di gestire più Rivalità in contemporanea. Sempre tenendo il paragone di prima, si suppone che sarà un equivalente delle stagioni testa a testa con gli amici di FIFA 14.
  • FighterNet – l’HUB per tracciare le propriecompetizioni online. Possibilità di confrontarsi con amici e rivali e condividere i momenti di gioco più esaltanti, che potrebbero poi apparire nelle compilation degli Highlights of the Night (sempre per richiamare il simulatore calcistico di EA Sports, probabilmente sarà qualcosa di simile ai video dei “Goal della settimana ” pubblicati periodicamente da EA). Inoltre, tramite l’HUB si potrà accedere ad alcuni degli ultimi contenuti reali UFC una volta resi disponibili dall’UFC Spotlight feature.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento