In occasione della Gamescom, Ubisoft ha svelato e mostrato alcune delle nuove esperienze di gioco che sarà possibile vivere in Far Cry 4: una missione estrema tra le cime dell’Himalaya e un viaggio nel mondo spirituale dello Shangri-Là. Ubisoft ha anche fornito maggiori dettagli sulla promozione “Chiavi per il Kyrat”, in esclusiva per gli utenti PlayStation.

Ecco la descrizione dei contenuti fornitaci da Ubisoft:

Un viaggio nel Kyrat non sarebbe completo senza una visita alle cime innevate dell’Himalaya. Nel gioco si potranno affrontare diverse missioni estreme, ambientate proprio tra le vette più elevate e pericolose, con valanghe da evitare, sessioni in motoslitta e una dura lotta per sopravvivere agli effetti dell’altitudine elevata. In questo scenario, la tuta alare potrebbe essere l’unica possibilità di sopravvivenza.

Ma il Kyrat è anche una regione splendida e fortemente legata alla sua ricca mitologia. Lo Shangri-Là è un luogo leggendario che fa parte del suo folklore, anelato dai mortali in cerca dell’illuminazione. Presentato come un universo parallelo ed esoterico, lo Shangri-Là è un luogo dove i giocatori potranno andare oltre i limiti della propria mente, per spingersi là dove vivono le leggende. Incontreranno una serie di nemici mistici completamente diversi e dal comportamento sicuramente inatteso e sorprendente. Ma avranno anche un prezioso alleato, una nobile tigre bianca, la protettrice dello Shangri-Là. La tigre verrà in difesa dei giocatori, se provocati, oppure potrà essere inviata ad attaccare i nemici nelle vicinanze. Ma potranno contare anche sull’arco dello Shangri-Là, un’abilità esclusiva in grado di rallentare momentaneamente il tempo, che sarà sbloccabile tramite un apposito schema delle abilità.

Durante la conferenza Sony, inoltre, è stato annunciato che acquistando Far Cry 4 per PlayStation 3 o PlayStation 4, si otterranno 10 Chiavi per il Kyrat, che consentiranno d’invitare i propri amici a giocare tramite PlayStation Network. Sarà possibile affrontare insieme lo scenario liberamente esplorabile per un periodo di prova gratuita di due ore, in cui si potrà esplorare il Kyrat, conquistare gli avamposti e ottenere le ricompense di gioco, senza aver acquistato il gioco completo.

https://www.youtube.com/watch?v=dbyrnroKstU.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook, Twitter, o Ludomedia

Lascia un commento