Un corposo aggiornamento con delle succose novità

fast racing neo

FAST Racing NEO versione 1.1

Shin’en si è distinta tra tutti i developer che hanno portato il loro contributo al Nintendo eShop finora, e lo ha fatto pubblicando uno dei più strabilianti racing game disponibili per Wii U.

FAST Racing NEO non è un titolo esente da difetti come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione (potete trovarla qui), ma ecco finalmente arrivare un corposo update: si tratta di un aggiornamento previsto ormai da mesi, che cambierà in meglio l’esperienza di gioco.

  • Online: Improved stability
  • Online: You can now choose a preferred speed league
  • Online: Player tags are now shown
  • Online: Player country flags are now shown
  • General: Mini Map for all tracks available while playing
  • General: Improved loading speed for many tracks (especially from external USB devices)

fast racing neo

Come potete vedere, l’aggiornamento (dall’affascinante nome “Vertigo”) riguarda sia il comparto online che quello offline. Per l’online, la feature certamente più interessante è la possibilità di scegliere a che difficoltà (o meglio, a che velocità) gareggiare. Il nostro unico dubbio è che questo aggiornamento non sia arrivato troppo in ritardo.

Il cambiamento che più aspettavamo riguarda ad ogni modo l’offline: sarà infatti possibile da ora giocare con una minimappa, uno strumento veramente molto utile per chi gioca memorizzando e anticipando le curve.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento