L'avviso sarebbe stato inviato via e-mail da Sony

Sony ha recentemente informato i videogiocatori di Fat Princess: Piece of Cake della prossima chiusura dei server del suddetto titolo. Il gioco, free to play attualmente disponibile per console PlayStation Vita e dispositivi mobili Android e iOS, verrà limitato della sua componente online molto presto:  dal 1 gennaio dell’anno prossimo per la versione PS Vita e addirittura un mese prima, il 1 dicembre di quest’anno, per le versioni Android e iOS.

Gli acquisti in game sono stati già bloccati e pare che, dopo il blocco del comparto online di Fat Princess: Piece of Cake, non sarà più possibile scaricare il gioco, nemmeno nella sua versione “mozzata”, nemmeno se presente nella pagina “le mie app”. I giocatori attualmente in possesso del gioco riusciranno a giocarci ogni volta che lo desiderano in offline, anche dopo l’effettiva chiusura dei server, a patto di non eliminarlo dalle app installate del dispositivo sul quale si sta giocando.

Ecco l’avviso comparso nella pagina di Fat Princess: Piece of Cake nel Google Play Store:

Avviso di ritiro
Le funzionalità online di Fat Princess: Piece of Cake verranno interrotte a partire dal 1 dicembre 2016, alle 9 ora italiana.

Abbiamo immediatamente disattivato l’opzione che permette di compiere nuovi acquisti all’interno del gioco.

Dal 1 ottobre 2016 non sarà più possibile:

• Spendere la valuta ottenuta o acquistata in oggetti di gioco.
• Avere accesso a un voucher per Fat Princess su sistema PS3™ al completamento del livello 15.
• Scaricare il gioco dalle app acquistate, anche se sarà possibile continuare a giocare offline finché il gioco non sarà rimosso dal dispositivo Android.

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento