FIFA 13

Il calcio è un gioco di squadra e FIFA 13, cercando di ricreare questo clima, esprime il meglio di sé quando si gioca in compagnia di un amico.
Tuttavia, alla lunga, giocare in 2 vs la cpu può diventare noioso. In questo caso, quindi, ci si può divertire ancora di più sfidando altri utenti online.

Giocare in 2, dalla stessa console, contro uno o più avversari online è possibile.

Come giocare una partita testa a testa in 2 vs 2 – FIFA 13

  1. Andate su Modalità online
  2. Selezionate Personalizzate
  3. Selezionate Testa a testa
  4. Impostate le preferenze partita come più vi aggrada
  5. Quando arrivate alla schermata seleziona squadra, premete il tasto triangolo (o Y su Xbox) con il Joypad numero 2. Potrete notare che dove prima vi era scritto Ospiti 0, ora vi è scritto Ospiti 1

Insomma, non è per niente difficile come sembra. Inoltre, in FIFA 13 è possibile giocare in 2 contro 1 (o contro 2, ma raramente succede) anche in FIFA Ultimate Team.

Come giocare in Ultimate Team 2 vs 2 – FIFA 13

  1. Andate su Ultimate Team
  2. Selezionate Stagioni Online o Tornei Online
  3. Cercate un avversario
  4. Quando arrivate alla schermata seleziona squadra, premete il tasto triangolo (o Y su Xbox) con il Joypad numero 2. Potrete notare che dove prima vi era scritto Ospiti 0, ora vi è scritto Ospiti 1

Ricordate che molto raramente capita di trovare qualcun altro che giochi insieme ad un amico, quindi spesso vi troverete a disputare un match in 2 vs 1. E questo può essere un grosso vantaggio, oltre ad un grande divertimento.

Come giocare in 3 vs 3 o più – FIFA 13

  1. Andate su Modalità online
  2. Selezionate Personalizzate
  3. Entrate nella sala 2 vs 2 guest
  4. Cercate un avversario e avviate la partita

In questo modo, sarà molto più facile giocare in 2 vs 2 o addrittura 3 vs 3 (ma anche 4 vs 4, 5 vs 5…). Ringrazio Andrea Ciervo per la segnalazione.

Come al solito, se trovate qualche difficoltà, non riuscite a seguire la guida o volete esprimere il vostro parere, non esitate a lasciare un commento!

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook, Twitter, o Ludomedia

2 Responses to “FIFA 13: come giocare 2 vs 2 online”

  1. Andrea Ciervo ha detto:

    Si può tranquillamente andare in personalizzate e entrare nella sala d’attesa sempre presente 2v2 guest!
    Li si gioco sempre 2v2 o addirittura una volta mi è capitato di fare un 3v3 :D

Lascia un commento