Dopo avervi spiegato i miei inizi, vi parlo subito della mia carriera più prolifera e più portatrice di risultati. Quella con l’Hannover 96.

Innanzitutto, lo scelta perchè la Bundesliga era una esperienza del tutto nuova per me, non avevo mai provato questo tipo di campionato. Beh, ve lo consiglio. Nei 5 anni di carriera in game, ho adottato un filosofia di mercato severa e stretta: prendere giovani per poi farli crescere e farli diventare dei top player. Ma andiamo in ordine cronologico.

La dirigenza mi diceva che il mio obiettivo era quello della stagione tranquilla e della storia a lieto fine… Chiusi subito l’email e mi imposi subito che il mio obiettivo era quello di vincere. Si, vincere era la mia unica parola che avevo nel mio vocabolario ” fifiano”. Infatti perchè tutto ciò accadesse vendetti mezza squadra, inclusi i cosiddetti incedibili. Le offerte arrivarono e i soldi fruttarono vendetti 5, e comprai 3, ma era solo l’inizio di una nuova squadra. Da li a poco sarebbe iniziato il campionato ma non avevo ancora trovato un top player…

Mentre ero impegnato con la mia carriera, mi scoprii un fanatico dell’online. Infatti partii prendendo il Malmo, squadra svedese, e da li non la lasciai mai più. E quando dico mai è mai. La mia carriera online era spianata e tra non molto avrei cambiato marcia….

Nel prossimo articolo vi parlerò dei miei inizi con l’Hannover 96 e continuerò con l’online. Qualcosa d’inaspettato succederà…. E io inizierò il campionato. Gli articoli saranno più lunghi,quindi non vi resta che aspettare la prossima!

Fede22
Ciao a tutti, sono Federico, amo divertirmi con ogni genere gioco, e se si tratta di FIFA o Top Spinm ancora meglio!

Lascia un commento