Essere un allenatore mi ha sempre affascinato, come il mercato che ho preso a cuore fin dall’inizio. Un po’ di tempo fa feci un libretto con scritto i giovani talenti di fifa. L’ho usato fino allo sfinimento logorandone le pagine e rovinando la copertina. Ho impresso in mente ogni singolo giocatore di questo splendido sport e ho imparato ad apprezzarlo come un vero appassionato sa fare.. Da quel momento non avrei mollato più fifa. Mai più.

Cominciamo. Il primo amore non si scorda mai, dice il proverbio. Io lo modificherei in la prima carriera non si scorda mai. E’ si, fu un momento indimenticabile. Ogni singola partita mi fece crescere, ogni minuto mi fece sognare, ogni imprevisto arrabbiare. Insomma tutto quel tram tram di emozioni mi portò ad un allenamento costante. Imparai ad attaccare, cominciai da principiante, troppo difficile dicevo. Ma poi continuai, imparai ogni singolo movimento e seppi ogni passaggio della CPU. La difficoltà aumentò, da principiante a esperto, da esperto a leggenda e via dicendo. Grazie a quei cambiamenti diventai davvero temibile, iniziai esperienze online e cominciai a vedere le mie capacità….

Ecco vi ho spiegato come tutto iniziato, nel prossimo articolo inizierò a raccontarvi le mie esperienze online e nella modalità carriera.

Fede22
Ciao a tutti, sono Federico, amo divertirmi con ogni genere gioco, e se si tratta di FIFA o Top Spinm ancora meglio!

Lascia un commento