EA Sports ha rilasciato un trailer in cui vengono esposte tute le novità e le modifiche apportate alla celebre modalità Ultimate Team di FIFA 14. Ecco qui il video direttamente dal canale YouTube EAFIFAItalia.

FIFA 14 Ultimate Team trailer – le novità
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=_fH4ksj7oRA]

Tra le modifiche più importanti troviamo il chemistry sale. Ad ogni giocatore potranno essere attribuiti carte speciali che influenzano lo stile di gioco. Ad un’ala, ad esempio, potrà essere applicata una carta difensiva, per rendere l’esterno d’attacco più bravo in fase di pressing; oppure, gli potrà essere applicata la carta cecchino, che lo renderà letale sotto porta ed estremamente preciso nei cross. Questi, ovviamente, sono solo 2 esempi di infinite possibilità.

EA mostra le novità di FIFA 14 Ultimate Team

Inoltre, è stato migliorato il filtro di ricerca. Ora si potrà finalmente cercare un giocatore scrivendone il nome.

FIFA 14 Ultimate Team filtro ricerca

È stata anche aggiunta più possibilità di personalizzazione. In FIFA 14 Ultimate Team, si potranno scegliere i numeri di maglia dei giocatori e si potranno selezionare autonomamente i battitori dei corner, dei rigori e delle punizioni.

FIFA 14 Ultimate Team cambio numeri di maglia, scelta battitori corner, rigori e punizioni

Infine, le stagioni online aumenteranno, da 5 a 10. Arrivare nella massima serie, la divisione 1, sarà più impegnativo. Inoltre, è stata aggiunta la possibilità di disputare match singoli online classificati.

FIFA 14 Ultimate Team 10 stagioni online

Il trailer delle novità di FIFA 14 Ultimate Team si conclude ricordando che sarà possibile trasportare i propri salvataggi verso le console di nuova generazione. Questo vuol dire che una stagione iniziata su PS3 o Xbox 360 potrà essere continuata su PS4 o Xbox One.

FIFA 14 Ultimate Team salvataggi cross-gen

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

1 Responses to “FIFA 14 Ultimate Team: tutte le novità”

  1. Michele ha detto:

    dopo gennaio cosa succede? i valori,i ruoli cambiano? se si, potremmo trovarli solo nei nuovi pacchetti ?

Lascia un commento