In attesa dell’uscita di FIFA 15 che, ricordiamo, da noi sarà disponibile a partire dal 25 settembre, EA Sports ha cominciato, progressivamente, a svelare quali saranno i 50 giocatori più forti (ordinati per overall, ovvero per valore generale) di FIFA Ultimate Team. Come i più attenti di voi avranno notato nelle scorse edizioni del gioco, non sempre le statistiche delle carte in FUT corrispondono perfettamente agli attributi dei calciatori in tutte le altre modalità di gioco. Tuttavia, le eventuali differenze sono davvero minime, quindi bene o male questa classifica è abbastanza attendibile anche se presa con valenza universale.

Oggi, la classifica dei 50 migliori giocatori di FIFA 15 è stata finalmente svelata del tutto, ed ecco i risultati:

FIFA-15-i-migliori-50-giocatori

FIFA-15-i-migliori-50-giocatori-pt-2

Migliori-10-giocatori-di-FIFA-15

Anche quest’anno, dunque, Messi è il miglior giocatore di FIFA 15, grazie al suo overall di ben 93. Voi siete d’accordo? Avreste preferito Ronaldo o qualcun altro in cima alla classifica? E del resto della classifica cosa ne pensate, siete più o meno d’accordo o cambiereste molte cose? Fateci sapere la vostra lasciando un commento!

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento