È trapelato in rete un video di FIFA 15 che mostra molti dati riguardanti soprattutto la modalità carriera (o modalità allenatore, che dir si voglia) del gioco.

Mostrati, innanzi tutto, il budget di tutte le squadre dei più importanti campionati del mondo. Tra le squadre più ricche, oltre alle solite big come PSG, con ben 120 milioni, e Real Madrid, con un budget trasferimenti da 95 milioni, troviamo anche qualche sorpresa, come l’AS Monaco, che permetterà di partire fin da subito con 100 milioni di Euro da spendere per gli acquisti nella prima finestra di mercato.

Nella seconda parte del video, invece, è possibile vedere le rose, le formazioni, le statistiche e gli overall (ovvero il valore generale) dei giocatori e dei team presenti nei più seguiti campionati del mondo e anche di alcune nazionali.

Naturalmente, tutti questi elementi non sono ancora definitivi, e potrebbero subire modifiche nei prossimi giorni. Ricordiamo, infatti, che FIFA 15 sarà disponibile, in Europa, solo a partire dal 25 settembre.

http://www.youtube.com/watch?v=CFT77jhD4fU

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

2 Responses to “FIFA 15: mostrati i budget delle squadre in modalità allenatore”

  1. andrea818 ha detto:

    Ciao Giovanni, spero tu mi possa dare una spiegazione.
    Parliamo di FUT 14. Da sabato pomeriggio provo ad entrare ma ogni volta mi si dice che ORIGIN non è disponibile.
    La mia connessione è ottima, quindi mi chiedevo se dipende da “loro”.
    Ciao e grazie.

    • Ciao, attualmente i server sono in manutenzione, e molti utenti hanno problemi ad accedere a FUT. La versione stabile dovrebbe arrivare in contemporanea con l’uscita del gioco, ovvero il 25 settembre

Lascia un commento