FIFA 15 trucchi modalità carriera

Come successo l’anno scorso, ecco di nuovo qui a parlare dei trucchi di FIFA 15 per la modalità carriera. In questo articolo, vedremo come prendere gratis qualsiasi giocatore durante la propria stagione da allenatore. Si tratta di un trucco semplicissimo, velocissimo e che funziona sempre e su tutte le console. Oltre alla spiegazione scritta, inserisco qui sotto anche un video, che ho registrato io stesso, per mostrare ancor più chiaramente come eseguire questo cheat, come sfruttare questo glitch, oltre che per dimostrare (per chi fosse scettico) che è davvero possibile far leva su questo bug per comprare a costo zero chiunque. Vi lascio, dunque, al mio video “FIFA 15 trucchi per prendere gratis giocatori in modalità carriera”.

Adesso, invece, passiamo anche alla spiegazione scritta su come impiegare questi FIFA 15 trucchi. Come noterete, il procedimento è lo stesso di quello che impiegavamo l’anno scorso per sfruttare questo glitch su FIFA 14.

FIFA 15 trucchi per avere gratis giocatori nella modalità allenatore

  1. Fate un’offerta di trasferimento per il giocatore scelto, offrendo tutti i vostri soldi e il vostro giocatore che vale di più, in modo da essere sicuri che l’offerta venga accettata.
  2. Lasciate trascorrere qualche giorno cliccando su “Avanza” e aspettate che l’altra squadra abbia accettato l’offerta.
  3. A questo punto, offrite un contratto al giocatore, lasciando inalterate tutte le condizioni tranne “Ruolo squadra”: lì, selezionate “futuro componente 1ª sq.
  4. Lasciate nuovamente trascorrere qualche giorno.
  5. Quando vi arriverà la mail in cui c’è scritto che il giocatore ha rifiutato l’offerta, andate in trasferimenti -> lista preferiti e fate una nuova offerta di trasferimento per lo stesso giocatore, ma questa volta impostate come somma per l’acquisto 0 €.
  6. Infine, tornate nella vostra casella di posta e, tramite l’e-mail in cui vi era stato notificato che il giocatore ha rifiutato il contratto, proponete di nuovo un contratto al giocatore, ma questa volta inserendo “giocatore chiave 1ª sq.” come ruolo squadra e accettando tutte le sue richieste per quanto riguarda durata del contratto e stipendio.
  7. A questo punto, il giocatore accetterà l’offerta, ma il costo del trasferimento sarà di 0 €, quindi la vostra unica spesa sarà lo stipendio del giocatore.

 

Vi ricordo che se avete problemi o domande da fare, potete lasciare un commento, e vi risponderò molto volentieri, facendo il possibile per aiutarvi. Buon FIFA 15 a tutti!

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

134 Responses to “FIFA 15 trucchi modalità carriera: come prendere giocatori gratis”

  1. Salvatore ha detto:

    Ciao a tutti ma qualcuno sa come posso fare per fare accettare ad ibrahimovic il contratto in modalità carriera a fifa 16? Io ho la Juventus e non riesco in nessun modo.. se avete consigli mi sareste di grosso aiuto.. grazie a tutti

  2. Paolo ha detto:

    Ciao volevo sapere come posso aggiornare le squadre che dalla b sono andate in a e viceversa per i campionati più importanti.
    Nella modalità carriera all’inizio avevo aggiornato i campionati e col tempo si sono sistemate anche nel menù principale ma vorrei sapere se c’è un metodo alternativo e più veloce come in pes2015 grazie.

  3. fabrizio ha detto:

    scusate ma nel 3 punto lo stipendio va a 0 oppure quanto ha nell’ altra squadra?

  4. denny ha detto:

    Ciao gio mi potresti dire come ingaggiare messi non riesco proprio mi servirebbe un indizio ,un consiglio per piacere grazie

    • Tu che squadra hai e a che stagione sei?

    • kevin ha detto:

      ci sono i trucchi per avere soldi infiniti c’è un video specifico su fifa basta che vai su youtube e scrivi soldi infiniti fifa, ti dovrebbe uscire per fifa 13 ma il procedimento è sempre lo stesso basta installare il programma che ti dice nel video se il gioco lo hai per pc, altrimenti per console nextgen o per quelle oldgen non saprei.

  5. denny ha detto:

    Ciao gio scusa se ti rompo…non riesco a prendere messi per nessun motivo…mi potresti dare un consiglio , un indizio per piacere .grazie

  6. GIULIO ha detto:

    CIAO MI DARESTI I TRUCCHI CS MI MODIFICO LE SQUADRE ONLINE E CARIERA

  7. Salvatore ha detto:

    Ma qualcuno sa come si fa ad acquistare gente come ibra o Balotelli alla juve in modalità carriera? Grazie

  8. ILCoso ha detto:

    Ma funziona su PS3?

  9. giacomo ha detto:

    Ciao, sono nuovo di Fifa15, volevo sapere come mai non riesco a giocare in modalità carriera …si può fare solo on line???
    grazie, Giacomo

  10. matteo ha detto:

    Su PC non serve,basta usare il cheat Engine e mettersi 1miliardo di euro messi corre a gambe levate da voi..

  11. lorenzo ha detto:

    Funziona ho incominciato la carriera con il Milan e già ho comprato ronaldo gozte hummels e molti altri !!

  12. Nikoooooooo ha detto:

    Ciao ho provato e funziona con tutti i giocatori….ho il Psg però non riesco a comprare messi nonostante abbia anche cristiano Ronaldo….mi dai dei suggerimenti? (Ho provato a offrire fino a 3.000.000 di stipendio sett.)

  13. Vincenzo Pirrello ha detto:

    Ma come devo fare a inalterare tutte le condizioni???

  14. FILIPPO MARIA D ha detto:

    Scusa ma questo trucco funziona anche sulla psvita?

  15. Alessandro ha detto:

    Funziona perfettamente, grandioso!

  16. Salvatore ha detto:

    Ciao Giovanni volevo sapere una cosa,faccio sempre la carriera allenatore con la juve.. vorrei comprare ibrahimovic ma rifiuta sempre qualunque proposta.. c’è un modo per farlo accettare?

  17. Cristian ha detto:

    A me funziona il trucco però ho provato con messi e lui rifiutava lo stesso

  18. Rinaldo ha detto:

    Ciao, come faccio ad acquistare giocatori appena arrivati in un’altra squadra? Qualsiasi cifra venga offerta o qualsiasi giocatore offerto viene rifiutata perchè Fifa 15 dice che il giocatore è appena arrivato nella nuova squadra. C’è un trucco? Grazie

  19. alberto ha detto:

    vedo che per molte persone funziona quindi nn ho dubbi é funzionante il trucco…pero a me non esce proprio la scritta ” chiedia psg di acquistare ” !!! (ho xbox 360)

  20. balo45 ha detto:

    Io ho comprato neuer messi ronaldo neymar pirlo pique marchisio bale sergio ramos iniesta dani alves e pasqual a 0

  21. billy ha detto:

    Ma non si può fare su tablet

  22. Marco ha detto:

    Ciao,
    grazie per il tuo aiuto. voevo chiedere se è possibile scegliere le squadre da cambiare in modalità carriera. ossia devo aspettare le offerte che mi fanno nei contatti (che generalmente sono di squadre di basso livello) o c’è un modo di arrivare ai top club una volta partito con una squadra qualsiasi?

  23. riccardo ha detto:

    ciao scusami sono due anni che faccio la carriera con la juventus vincendo praticamente tutto. vorrei cambiare club ma quellic he mi fanno offerte sono solamente di scarso livello. sara sempre cosi o prima o poi verro contattato da top club? o c e un modo piu semplice per essere trasferito in un top club?
    ciao e grazie ;)

  24. federico ha detto:

    I giocatori continuano a mandarmi contro-offerte.. ho seguito tutti i procedimenti

  25. Lorenzo ha detto:

    Ciao, scusa per caso sai qualcosa riguardo al fatto che non hanno ancora messo le nuove scarpe mercurial, tiempo, magista ecc?? Grazie

  26. Max97 ha detto:

    No sono a luglio, nel pieno del calciomercato…

    • Non saprei cosa sbagli, allora, ma di sicuro c’è qualche errore. Leggendo i commenti sia qui che al video su YouTube puoi notare che funziona a tutti, e chi inizialmente non ci riusciva ha poi scritto di aver scoperto che stava sbagliando qualcosa.
      Ti dà questo problema con tutti i giocatori o hai provato solo con uno?

  27. Max97 ha detto:

    ciao, quando torno nei preferiti non riesco più a fare l’offerta mi dice che ho i contatti bloccati…. come posso fare?

  28. Ivan ha detto:

    Sei un genio . Idolo . Callejon correa e suarez ti ringraziano ;)

  29. Giacomo ha detto:

    Sai se si può anche non pagare lo stip?grazie⚽️

  30. Giacomo ha detto:

    Ciao,a me é funzionato infatti mi sono comprato:
    C.RONALDO,G.BALE,T.SILVA,A.PIRLO,E TANTI ALTRI GIOCATORI

  31. Max ha detto:

    Non riesco a fare il più trucco durante la sessione invernale di calciomercato.. Sai dirmi il perché? Ogni volta che faccio l’offerta e poi ritorno nei preferiti mi dice che ci sono i contatti bloccati..

  32. Nicoló ha detto:

    Ciao sono riuscito a farlo 2 volte ma altre volte non funziona c’è un tot di volte che si può fare

  33. PINO ha detto:

    sinceramente a me non fa fare acqusto a zero….anche perche’ quando torno sul giocatore dalla lista preferiti non mi da l’opportunita di fare acquista

  34. costa ha detto:

    Io non so fare l accaunt psn

  35. antonio ha detto:

    Ciao, per sbaglio ho iniziato la carriera con i dollari, posso sostituirli con gli euro ? Se si dimmi come si fa per favore…GRAZIE :)

  36. Federico ha detto:

    Come faccio a prendere giocatori svincolati con i contatti bloccati? Grazie

  37. Cristian ha detto:

    Ciao Giovanni mentre cercavo il motivo x cui alcuni giocatori svincolati hanno i contatti bloccati mi sono imbattuto in qst trucco.e appena provato,mi son preso Gotze a parametro zero.grazie mille.

  38. luigi ha detto:

    Durante la carriera giocatore a fifa 15 per ps4 al nono anno di carriera quando accetto un offerta da un ‘altro club mi esce dal gioco… mi puoi dare qualche consiglio

    • I problemi potrebbero essere vari. Potrebbe anche essere che c’è un bug e quindi ormai quel file è compromesso. Anche a me è successo più di una volta in modalità carriera

  39. Levino ha detto:

    Ciao, volevo sapere.. come posso fare per cambiare alcune caratteristiche di giocatori come ad esempio “infortunio facile”?

  40. gino ha detto:

    Ciao non carica la modalità allenatore

  41. gino ha detto:

    Ciao ho comprato a i miei bimbi fifa 15 per la wii ma non riusciamo ad usare la modalità
    allenatore Aiuto!!!

  42. francesco ha detto:

    Nn so che squadra prendere in fifa 15 , vorrei una squadra forte ma nn troppo tipo sorpresa che abbia però un buon budget , chi mi consigliate ? NN SCRIVETE LE SOLITE , nn voglio squadre troppo forti

  43. Alessandro ha detto:

    Allora io ho fatto come dice ma mi risponde quando lo metto alla lista preferiti metto 0 ma mi dice sempre il giocatore è troppo prezioso

  44. rickymele11 ha detto:

    con quale squadra mi consigli di incominciare oltre la squadra x cui tifo improta ?
    lninjmktbnqbh3uwngjk jn m vtrf n tr n r n jn jnh v n j la snm jh nn nf jnv jnk nj nfn jefb k kb nt b jn n n jne jnkt njj ngjhjnnbjbjhihjklh njkrgjhnjh nhgjhnguibnvxfldbjikn bk.cdvnbjkvfs mfbjhuhvnhidfhnbhjkjeu76y6yty6ut6t6yyuighuyyhhar

  45. Cristian Mignacca ha detto:

    Giovanni sono riuscito a risolvere:) era un bug che ora e risolto!

  46. Gino ha detto:

    Ciao io ho cominciato la carriera con il Napoli, mi sono venduto prima 3 giocatori in modo da avere abbastanza budget e stipendio, provo a comprare courtois ma all’ultimo cioè dopo il punto 6, l’offerta non me l’accetta neanche se gli do 5.000 euro in più a settimana, che devo fare?

    • In alcuni casi, il giocatore proprio non vuole venire e non c’è nulla da fare, ma in questo caso mi sembra molto strano. Con quale motivazione rifiuta l’offerta?

  47. Alexb ha detto:

    C’è un trucco per partire sempre titolare in carriera giocatore?

  48. joe ha detto:

    Grz al tuo trucco con la Roma ho comprato Khedira, Oscar, Cavani e Alexis e tanto altro…..

  49. joe ha detto:

    Grazie al tuo consiglio con la Roma sn riuscito a comprare Khedira, Oscar, Cavani, Sanchez

  50. Rosario ha detto:

    Ciao io o fifa 15 ma nn mi riesce se mi puoi aiutare a sbloccare la squadra adidas

  51. sasa ha detto:

    Scusa ma i giocatori che finiscono la carriera non ritornano giovani come i FIFA più recenti? Se rispondi grazie

  52. Gianluca ha detto:

    Ciao, scusa io faccio tutto alla lettera ma il giocatore continua a presentare una controfferta .. ho guardato il video ma non spiega come fare se il giocatore presenta una controfferta.

  53. riky_juve ha detto:

    salve,volevo chiederti un informazione che non riguarda l argomento , sai per caso come posso fare per sbloccare l opzione modifica giocatore durante la modalità carriera allenatore? grazieee

    • Ciao, certo. Devi acquistare (con i crediti EAFC, non con soldi veri) dal catalogo EA Sports Fottbal Club l’opzione. Per accedere al catalogo EAFC premi il tasto R3 e poi vai verso destra finché non trovi il catalogo

  54. Slico ha detto:

    Ciao ho un problema, arrivo al 30 giugno 2017 e il gioco si blocca, sono allenatore di club e di nazionale, come in fifa 13 si ripresenta lo stesso problema, come posso risolvere?

  55. Cristian Mignacca ha detto:

    Praticamente offro ma non rispondono cioè non rifiutano/accettano le mie offerte!

  56. Cristian Mignacca ha detto:

    Quamdo offro a me non mi rispondono aiuto!!!

  57. Davide ha detto:

    come si fa ad inviare le offerte di contratto ai giocatori in scadenza cosi che quando essi finiscono il contratto arrivano direttamente nella tua rosa?

  58. Alessandro ha detto:

    Ciao, una domanda che no c’entra con l’argomento: come faccio a togliere il salvataggio autoamatico?? perchè ho notato che quando faccio riprendi carriera il gioco mi riparte dove vuole lui

    • Non si può. Però se invece che fare “continua carriera” ti sposti utilizzando l’analogico destro puoi scegliere “carica carriera”, così riparti da dove avevi salvato tu

  59. alessandro ha detto:

    ma se il giocatore presenta sempre un a controfferta

  60. Alessandro025 ha detto:

    Funziona anche su XBOX 360?

  61. Francesco ha detto:

    Bayer Monaco o roma?

  62. Tommaso ranalli ha detto:

    Ma Vidal ce lo hai ancora

  63. Michele ha detto:

    Funziona!!!!!!!!!

  64. ricki17 ha detto:

    Ho cominciato una carriera col Liverpool,io ho fatto tutto quello che dici tu ma poi quando il giocatore rifiuta il contratto è vado sui preferiti, nn mi da l opzione di fare l offerta al club del giocatore interessato!!! Mi potreste aiutare please???

    • Sei sicuro che il giocatore abbia rifiutato il contratto? Non è che magari fa una controfferta?
      Se non lo hai fatto, inoltre, ti consiglio di guardare il video, così magari trovi l’errore

  65. Samuele ha detto:

    Ciao che ne pensi della mia carriera allenatore livello campione con il Sassuolo?
    Il primo anno sono arrivato quinto in campionato e mi sono qualificato per Europa league. Ora sono alla seconda stagione.
    La mia formazione è questa:
    4-3-3 offensivo

    Lopes 81 (24 anni)
    Vrsaliko 75 (23anni)
    Rugani 72 (22anni)
    Shar 78 (24 anni)
    Emerson 67 (21 anni)
    Ponce 66 (17 anni)-segna tantissimo
    N’jie 70 (21 anni)
    Ruben Neves 73 (19 anni)
    Iturbe 81 (21 anni)
    Lacazette 83 (23 anni)-capocannoniere
    Boetius 76 (21 anni)

    Sostituzioni:
    Bernardeschi 72
    Martial 72
    Zivkovic76
    Benzina 66
    Unal 71

    Vorrei un tuo parere. Cosa ne pensi? Mi consigli qualcosa?

  66. Marco98 ha detto:

    con che squadra mi consigli per iniziare una carriera tra :Udinese ,Inter ,newcastele, juve ,Palermo sono indeciso

  67. Marco98 ha detto:

    E con che squadra mi consigli per iniziare una carriera ?

  68. Filippo980 ha detto:

    E tra real ,Juve ,Inter con chi mi consigli di iniziare come carriera basata quasi tutta sui giovani talenti?

  69. Filippo980 ha detto:

    Io sono indeciso con che squadra fare la carriera se con l’Inter ,Palermo ,newcastele ,west ham ,qpr ,juve ?chi mi consigli

  70. Alex ha detto:

    Ciao ! Ma come si fa ad aprire una carriera su Fifa 15 per Play 3 ?

  71. fifa x sempre ha detto:

    il barcellona accetta solo 90 milioni più il tuo giocatore più forte. ma dipende il livello del tuo giocatore se no può raggiungere anche i 150 milioni

  72. fifa x sempre ha detto:

    a me ha sempre funzionato tranne con piqué ma avevo il real madrid

  73. P ha detto:

    Quaresma lo ho comprato al Chelsea e ha funzionato.grandissimo!

  74. Emanuele ha detto:

    COME ACQUISTARE GIOCATORI GRATIS X FIFA 14 SU PS4
    ANDARE SU TRASFERIMENTI E CERCARE IL GIOCATORE CHE TI INTERESSA.
    FAI UN OFFERTA “CONTATTA IL CLUB X ACQUISTARE IL CARTELLINO DEL GIOCATORE MI RACCOMANDO FARE UN OFFERTA SEMPRE + ALTA E POI VA SU AVANZA OFFERTA
    VAI SU PRINCIPALE ED AVANZA SETTIMANA
    VERIFICA NELLA E-MAIL SE HANNO ACCETTATO L’OFFERTA, SE SI OFFRI STIPENDIO SETT. AL GIOCATORE CERCA DI DARE UN INGAGGIO SEMPRE PIU’ ALTO POI AVANZA OFFERTA
    VAI SU PRINCIPALE ED AVANZA SETTIMANA
    VERIFICA NELLA E-MAIL SE IL GIOCATORE HA ACCETTATO L’OFFERTA DELL’INGAGGIO
    APPENA ACCETTATO L’OFFERTA NON FARE NULLA LASCIA IL BAFFETTO VERDE SU “ASPETTA” TORNARE INDIETRO SU PRINCIPALE QUADRATO SALVA E SOVRASCRIVI
    APPENA SALVATO TORNA INDIETRO “ESCI SENZA SALVARE” E’ IMPORTANTE
    POI VAI SU CONTINUA CARRIERA –UFFICIO-VEDI E-MAIL DELL’OFFERTA ACCETTATA DAL GIOCATORE ,APRI LA SCHEDA “ACCETTA OFFERTA” E CONFERMA
    DOPO VAI SU ROSA IN BASSO A DESTRA NUMERO DI MAGLIA CON “R3” 2 VOLTE VERSO DESTRA E VAI SU MODIFICA GIOCATORE ,TROVA IL GIOCATORE ACQUISTATO E MODIFICA QUALSIASI COSA APPLICA ED ESCI
    TORNARE INDIETRO ESCI SENZA SALVARE
    POI CONTINUA CARRIERA , VAI SU TRASFERIMENTI – FINANZE E TROVERAI I STESSI SOLDI CHE AVEVI PRIMA DI ACQUISTARE IL GIOCATORE .

    N.B E’ IMPORTANTE AVERE UN BUDGET ALTO PER ACQUISTARE GIOCATORI IMPORTANTI STESSA COSA PER L’INGAGGIO DEL GIOCATORE

    Dammi 10 € ora hahaha

  75. Emanuele ha detto:

    C’è anche un modo per comprare giocatori anche senza pagare lo stipendio!

  76. Mauro ha detto:

    Ciao!!
    Io ho un problema dal quale non riesco a saltare fuori.
    Ti chiedo.. come si fa a far giocare un giocatore creato nella modalità “Carriera – Allenatore”?

    Io ho creato il giocatore ed inserito nella squadra con la quale intendo avviare la “Carriera Allenatore”… premuto se salva ed imposta..

    Al momento dell’inizializzazione della modalità allenatore ho cliccato su “Usa Rose Aggiornate”… dopo il caricamento delle rose vado sulla rosa della squadra ma il giocatore creato non mi compare…

    Ho sbagliato qualcosa?

    Ti ringrazio in anticipo per la risposta!

    • Leonardo ha detto:

      Forse non trovi il giocatore creato perchè le rose aggiornate sono quelle scaricate da internet, ovvero con i giocatori reali

  77. pepuzzo ha detto:

    A me non va… dice che i contatti sono stati bloccati

  78. Maximo ha detto:

    a me non funziona, al punto 5 quando vado su i preferiti mi dice che i contatti sono bloccati e non posso fare nuove offerte helpp !!!

    • Molto strano! Non è che per caso riesci a mostrarci uno screenshot?

    • Maximo ha detto:

      risolto in parte, mi era impazzito il salvataggio a causa di altri bug ( mezza squadra era sotto contratto con me ma giocava in altre squadre senza prestito… )
      adesso pero di tutti quelli ke ho provato solo 2 mi hanno accettato il contratto, gli altri continuano a rifiutare anche se accetto le loro richieste contrattuali, anche a voi ?

    • Riuscite a farmi qualche esempio di giocatore che non riuscite ad acquistare, e mi sapete dire con che squadra state facendo la carriera?

    • Luka ha detto:

      Ciao max anche a me è successo, non capisco come mai

    • Luka ha detto:

      Io sono partito dalla serie B con il bologna e ora sono in serie A e ho fatto l’offerta a bale

    • Ah ecco, allora probabilmente non vuole venire da te perché il club non è abbastanza prestigioso per lui. Un giocatore così vuole come minimo partecipare alla Champions League. Puoi offrigli anche un sacco di soldi, ma è praticamente impossibile che accetti

  79. Ivan ha detto:

    Carriera con il Real Madrid..seguo tutto il procedimento per fargli accettare l’offerta, lui la accetta, poi gli faccio rifiutare il contratto, lui rifiuta, vado nella lista preferiti gli faccio l’offerta di zero poi in contratti gli offro quello che vuole e di più ma rifiuta sempre..come mai?

    • Con quale motivazione rifiuta l’offerta?

    • Ivan ha detto:

      Essendo che insisto, (sono arrivato ad offrirgli 1.000.000 a settimana/mese..non mi ricordo) cmq cambia di motivazione ogni volta..

    • È strano che rifiuti, non capisco proprio il motivo. Forse si è trasferito da poco nella nuova squadra, oppure è una bandiera della squadra in cui milita attualmente. in questi casi, rifiuta sempre

    • Maximo ha detto:

      2 stagione con la roma dopo aver vinto lo scudetto alla prima provo a prendere chambers td dell arsenal ( 74 ) e kurzawa ts monaco ( 76 ), dopo ke faccio tutta la procedura una volta mi dice ke adora vivere la una volta ke vuole un ruolo piu prestigioso le solite a random e ogni volta ke li accontento ne da un altra, prestigio ne ho abbastanza e sopratutto diciamo sono scarsi anche loro pero dopo la 3 volta mi interrompe la trattativa alla fine e devo ricominciare tutto da capo o alla prox sessione di mercato

  80. Mattia ha detto:

    Io per comprare messi ho offerto tutti i soldi che ho (35.000.000) piu Robben (livello 90) ma non lo vuole dare!!! Eppure ho dato tutto quello che ho.
    Per favore contattami all’ email : [email protected]

  81. Paolo ha detto:

    Grandissimo! Provato su ps3 e funziona perfettamente!!!

Lascia un commento