GameBack

FIFA 15 trucchi modalità carriera: come prendere giocatori gratis

Come successo l’anno scorso, ecco di nuovo qui a parlare dei trucchi di FIFA 15 per la modalità carriera. In questo articolo, vedremo come prendere gratis qualsiasi giocatore durante la propria stagione da allenatore. Si tratta di un trucco semplicissimo, velocissimo e che funziona sempre e su tutte le console. Oltre alla spiegazione scritta, inserisco qui sotto anche un video, che ho registrato io stesso, per mostrare ancor più chiaramente come eseguire questo cheat, come sfruttare questo glitch, oltre che per dimostrare (per chi fosse scettico) che è davvero possibile far leva su questo bug per comprare a costo zero chiunque. Vi lascio, dunque, al mio video “FIFA 15 trucchi per prendere gratis giocatori in modalità carriera”.

Adesso, invece, passiamo anche alla spiegazione scritta su come impiegare questi FIFA 15 trucchi. Come noterete, il procedimento è lo stesso di quello che impiegavamo l’anno scorso per sfruttare questo glitch su FIFA 14.

FIFA 15 trucchi per avere gratis giocatori nella modalità allenatore

  1. Fate un’offerta di trasferimento per il giocatore scelto, offrendo tutti i vostri soldi e il vostro giocatore che vale di più, in modo da essere sicuri che l’offerta venga accettata.
  2. Lasciate trascorrere qualche giorno cliccando su “Avanza” e aspettate che l’altra squadra abbia accettato l’offerta.
  3. A questo punto, offrite un contratto al giocatore, lasciando inalterate tutte le condizioni tranne “Ruolo squadra”: lì, selezionate “futuro componente 1ª sq.
  4. Lasciate nuovamente trascorrere qualche giorno.
  5. Quando vi arriverà la mail in cui c’è scritto che il giocatore ha rifiutato l’offerta, andate in trasferimenti -> lista preferiti e fate una nuova offerta di trasferimento per lo stesso giocatore, ma questa volta impostate come somma per l’acquisto 0 €.
  6. Infine, tornate nella vostra casella di posta e, tramite l’e-mail in cui vi era stato notificato che il giocatore ha rifiutato il contratto, proponete di nuovo un contratto al giocatore, ma questa volta inserendo “giocatore chiave 1ª sq.” come ruolo squadra e accettando tutte le sue richieste per quanto riguarda durata del contratto e stipendio.
  7. A questo punto, il giocatore accetterà l’offerta, ma il costo del trasferimento sarà di 0 €, quindi la vostra unica spesa sarà lo stipendio del giocatore.

 

Vi ricordo che se avete problemi o domande da fare, potete lasciare un commento, e vi risponderò molto volentieri, facendo il possibile per aiutarvi. Buon FIFA 15 a tutti!