È comparso sul canale YouTube BeastGaming un video di ben 35 minuti che mostra un’intera partita tra Liverpool e Manchester City in quella che probabilmente è la versione completa di FIFA 15, o comunque una versione molto vicina a quella che vedremo in tutti i negozi il 25 settembre.

https://www.youtube.com/watch?v=OHlPnHa4ujo

Il gameplay, a grandi linee, sembra essere molto simile a quello di FIFA 14, eccezion fatta per le novità già annunciate, come giocatori che si disperano per un gol sbagliato o che si arrabbiano per un fallo non concesso, campo che si deteriora e divise che si sporcano durante la partita.

Tra le novità meno chiacchierate, invece, che emergono da questo video, troviamo alcune modifiche e migliorie alla gestione della squadra. Modificare il modulo sarà più immediato, e sono state aggiunte alcune istruzioni tattiche personalizzate da impartire ai singoli giocatori.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento