MILANO, 21 novembre 2013 — Ubisoft® annuncia che Fighter Within™, il primo vero picchiaduro di nuova generazione basato sul rilevamento dei movimenti, è ora disponibile per Xbox One.

Grazie alla potenza del nuovo Kinect per Xbox One, Fighter Within offre ai giocatori un’esperienza di combattimento divertente, ma anche avvincente e realistica. Fighter Within sfrutta le nuove funzionalità di Kinect per migliorare sensibilmente l’esperienza in multiplayer locale, rilevando i movimenti di due giocatori, che potranno sfidare amici e familiari in emozionanti scontri uno contro uno.

La nuova tecnologia Kinect offre un gameplay ancora più vario e un divertimento praticamente illimitato. I giocatori potranno scatenare tutte le proprie abilità di combattimento, tirando pugni e calci o dando vita a contrattacchi e combo. Fighter Within riconosce più di 40 mosse e include 12 lottatori diversi, ognuno dotato di propri attacchi speciali, che potranno combattere in 10 arene dalle caratteristiche uniche. In base al loro stile di combattimento preferito, i giocatori potranno scatenare il proprio guerriero interiore, decidendo la migliore strategia per sconfiggere l’avversario.

Grazie alla potenza di Xbox One, Fighter Within offre una qualità di nuova generazione e una reattività ineguagliabile, oltre a un realismo unico, grazie a effetti di sudore e impatti sul viso in tempo reale, che immergeranno i giocatori nel cuore della lotta.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento