Sul canale Youtube di Capcom Japan è stato finalmente pubblicato il filmato in computer grafica che aprirà Monster Hunter 4 per Nintendo 3DS.

 

Monster Hunter 4

http://www.youtube.com/watch?v=r9de7mRhXWk

Il video testimonia una battaglia contro uno dei mostri più amati dai fan, un Tigrex, giustamente infastidito dal ronzare a pochi centimetri dal suo muso da parte dell’insetto abbinato alla nuova arma, il bastone.

 

http://www.youtube.com/watch?v=r9de7mRhXWk

Il cacciatore alle prese con la belva infuriata coglie anche l’occasione di ricordarci con le sue acrobazie di come sarà possibile saltare in groppa ai mostri per poi attaccarli mentre ci si trova a cavalcioni.

Anche il Felyne che accompagna il cacciatore partecipa allo scontro (mah, più che altro alla fuga…), con la sua buffa imbranataggine.

 

http://www.youtube.com/watch?v=r9de7mRhXWk

Dopo un piccolo riferimento a Monster Hunter Freedom 2, siamo spinti a credere che il nostro eroe sia ormai condannato, quando… appare dal nulla un misterioso cacciatore (e il suo peloso amico) armato di balestra che toglie le castagne dal fuoco.

 

http://www.youtube.com/watch?v=r9de7mRhXWk

E persino il Felyne, accompagnato dal suo simile, ha il suo momento… esplosivo!

 

http://www.youtube.com/watch?v=r9de7mRhXWk

Quand’ecco che appare un nuovo, temibile avversario…

 

[youtube http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=r9de7mRhXWk]

 

Capcom nutre al momento moltissima fiducia nel buon successo di Monster Hunter 4, tanto da aver recentemente affermato di sperare che il gioco figuri tra i videogiochi più venduti della storia, addirittura superando i loro record.

Monster Hunter 4 sarà rilasciato in Giappone come esclusiva Nintendo 3DS il prossimo 14 settembre.

 

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento