ff xiv

Si è svolto in questi giorni a Los Angeles il Final Fantasy XIV Fan Festival, un’occasione per tutti gli appassionati del celebre MMO di Square Enix di riunirsi per celebrare i più di 6 anni di vita di questo titolo. Durante l’evento è stata inoltre annunciata ufficialmente l’attesissima nuova espansione, StormBlood.

final fantasy

L’espansione approfondirà la già esplorata Ala Mhigo, nella quale i giocatori saranno chiamati a combattere l’Impero Garlean, che da molti anni domina la regione. Oltre a spostare il level cap da 60 a 70, StormBlood porterà nuove classi e nuovi job (che verranno annunciati in seguito) e inoltre alcuni miglioramenti a interfaccia e sistema di combattimento. Queste sono solo le principali novità previste con l’uscita di Final Fantasy XIV: StormBlood, che peraltro è prevista non prima dell’estate 2017.

Vi lasciamo quindi col Trailer Ufficiale che è stato presentato in occasione dell’annuncio, buona visione!

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento