Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Qualche tempo fa vi avevamo confermato l’arrivo della versione di prova di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn anche sulle console casalinghe. Naoki Yoshida, game director del titolo, ha finalmente annunciato anche le date: per gli abbonati al servizio Playstation Plus la free trial sarà disponibile a partire dall’11 dicembre, mentre l’utenza non abbonata dovrà attendere fino alla vigilia di Natale, il 24 dicembre. Questa versione offrirà ai giocatori 14 giorni di gioco completamente gratuito, ponendo qualche limite per quanto riguarda lo sviluppo del personaggio (il level-cap è stato posto a 20) e delle attività in-game.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Yoshida ha inoltre dichiarato di aver prolungato il periodo di tempo disponibile per effettuare l’upgrade dalla versione Ps3 a quella Ps4: gli utenti avranno tempo fino al 31 marzo 2015 per avvalersi di questa possibilità. Insomma, davvero un’ottima opportunità per chi non si è ancora deciso ad acquistare questo splendido MMORPG.

La versione di prova è già disponibile su PC.

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento