Square Enix ha annunciato che la Beta 2 per la versione PlayStation 4 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è iniziata oggi e proseguirà fino alle ore 10,00 del 7 aprile.

La Fase 2 della Beta usa i server del gioco già attivi, ciò significa che gli utenti potranno unirsi  ai giocatori PC e PlayStation 3 per condividere l’esperienza di gioco e  usare personaggi già esistenti delle precedenti versioni nella Beta. Ogni progresso o nuovo personaggio creato dal giocatore durante questa Beta potrà essere trasferito alla partenza del service che coinciderà con la release del gioco, il 14 aprile. Inoltre, tutti coloro che hanno prenotato il gioco (versione Standard o la limited Collector’s Edition) potranno avvalersi dell’Early Access che inizierà l’11 aprile.

Come partecipare alla Beta 2

Coloro che possiedono una PlayStation®4 possono partecipare gratuitamente alla Beta senza essersi precedentemente registrati.

  1. E’ necessario accedere al PlayStation Store e scaricare Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (PlayStation 4 Beta Version). Una volta completato il download, l’installazione inizierà automaticamente.
  2. Avviare Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (PlayStation 4 Beta Version) dalla schermata iniziale.
  3. Accedere utilizzando l’account Square Enix (in caso ne siate sprovvisti ci sarà la possibilità di crearlo) e seguire le istruzioni per iniziare a giocare.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento