Per fortuna c'è Prompto a fare gli screen!

final fantasy xv logo

Il comparto narrativo di Final Fantasy XV, in sede di recensione da parte della stampa, è stato l’aspetto più criticato, malus non da poco trattandosi non solo di un jrpg da decine e decine di ore ma soprattutto perchè esponente di una serie in cui la storia è sempre stato un pilastro.

Ovviamente per il giudizio finale ho atteso la mia prova diretta e purtroppo, ahimè, non posso dare torto ai giudizi letti in fase di uscita: il problema è come la storia è stata raccontata, a tratti davvero in maniera precipitosa e con numerosi buchi (sicuramente riempiti attraverso dei futuri dlc). Risulta, quindi, giusto criticarla ma allo tempo non bocciarla in maniera definitiva per i personaggi, per il finale e per la sensazione di “viaggio ed avventura” che comunque trasmette.

Per questo motivo, da fan della serie, sono comunque contento del risultato finale e dopo alcuni giorni dalla fine della mia partita (dopo circa 45 ore di gioco mi mancano ancora parecchie missioni secondarie), a mente fredda, sono ancora più certo circa le emozioni suscitate.

Di seguito ho deciso di raccogliere alcuni degli screen più belli catturati nel corso della storia da Prompto (bellissima idea del team), con la speranza di arricchirla con i vostri, che potrete inviarli al mio indirizzo email [email protected] (consiglio la visione solamente a coloro che hanno terminato il titolo per evitare qualsiasi tipo di spoiler e sorpresa).

 

 

Lorenzo
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento