Fire Emblem Heroes Grande battaglia

Dopo qualche giorno d’attesa, ecco finalmente disponibile la prima Grande battaglia per Fire Emblem Heroes.

 

Trionfando nell’impresa potremo arruolare tra le nostre fila Narcian, il generale viverna di The Binding Blade.

Grande battaglia

Non sarà troppo facile, tuttavia: i livelli consigliati sono 25 per la difficoltà normale e 35 per quella difficile e, come per tutte le mappe speciali, bisognerà vincere senza perdere nemmeno un’unità.

Per la Grande battaglia valgono alcune regole particolari:

  • se la battaglia è iniziata prima della fine dell’evento, si può interrompere la partita e poi riprenderla utilizzando un segnalibro (fino alle ore 7:59 del 16 febbraio);
  • se la battaglia è iniziata prima della fine dell’evento, ma non completata entro le ore 7:59 del 17 febbraio, non sarà possibile arruolare Narcian.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento