funimation monster hunter

Riuscirà Funimation a rendere ancor più popolare Monster Hunter?

Funimation è la compagnia che si occuperà di portare in occidente la serie animata basata su Monster Hunter, successo nipponico di Capcom.

La serie consisterà di 48 episodi e seguirà le vicende di un gruppo di cacciatori. A differenza dei videogame della serie principale, i protagonisti non cacceranno gli wyvern ma faranno amicizia con loro. Questo ci porta a pensare che la trama possa essere basata sulle avventure dell’atteso titolo Monster Hunter Stories…

…oltre a farci ben sperare per il suo arrivo in occidente! Non si sa ancora nulla infatti sulla localizzazione del prossimo titolo di Capcom. Gli utenti occidentali si stanno nel frattempo trastullando con Monster Hunter Generations. Vi ricordiamo che la serie è un vero e proprio fenomeno di culto in Giappone, mentre qui da noi nonostante le buone vendite si può vedere come non abbia mai pienamente ingranato.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento