Fuse è uscito oggi sul territorio nordamericano e la critica specializzata non si è fatta attendere nel giudicare l’ultimo prodotto Insomniac (Ratchet & Clank, Resistance). Il titolo, distribuito da EA, si pone l’ambizioso obiettivo di imporsi come punto di riferimento per il co-op a 4 giocatori, imponendo nuovi standard in termini di gameplay. Tale smodata ambizione emerge chiara nelle parole di Ted Price, CEO e fondatore di Insomniac Games:

In un mondo fatto di sequels, Fuse è il respiro d’aria fresca che i giocatori stavano aspettando. Fra le esotiche armi che propone, l’ingegnoso gameplay cooperativo e il caratteristico humor secco, Fuse offre qualcosa di originale ai giocatori in cerca di nuove avventure alla fine di questa generazione di console.

FUSE_Group_03_IT

I giudizi su Fuse sono stati finora altalenanti, con il picco massimo rappresentato dal 7.75/10 assegnato da GameInformer e il preoccupante 4/10 assegnato da Destructoid come picco minimo, con una generale convergenza sul totale cambio di sensazioni che si può sperimentare nel passaggio da una sessione di gioco con gli amici, ad una con la IA: divertimento nel primo caso, noia e frustrazione nel secondo.

Ecco l’elenco dei voti assegnati al gioco:

Polygon                     6.5/10

Gamespot                  7/10

Destructoid                4/10

GameInformer           7.75/10

EGM                          7.5/10

Shogun Gamer          5/10

IGN                            6.5/10

GamingBolt                7/10

FZ.se                         2/5

Fuse sarà disponibile su territorio europeo a partire dal 31 maggio, nei negozi e su Origin.

Giof
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento