Ryse Son of Rome, Sleeping Dogs Definitive Edition e molti altri potrebbero essere i protagonisti del mese di novembre!

Ormai il mese di novembre è alle porte, e la testata ThisGenGaming si è voluta sbilanciare con delle previsioni sui giochi gratis di novembre per gli abbonati Xbox Live Gold.

A quanto pare i titoli di novembre potrebbero essere Ryse Son of Rome, Sleeping Dogs Definitive Edition, Forza Motorsport 5, Murderder Soul Suspect e Zoo Tycoon, gli ultimi due in versione Xbox 360. Vedere cinque titoli di questo calibro da parte di Microsoft è difficile, ma stando alla previsione, la casa di Redmond vorrà festeggiare il terzo compleanno di Xbox One offrendo alla propria utenza un piatto davvero ricco e gustoso. Prima di lasciarvi, vi vogliamo comunicare che si tratta ovviamente di un rumor e di prendere questa notizia con le dovute precauzioni.

Lucci
Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico verso l'età di sette anni cominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, sino alla sua prima console: la vetusta PlayStation. Mi piace rimanere a stretto contatto col mondo hi-tech, leggere manga, vedere anime e film di vario genere.

Lascia un commento