La Gamescom 2013 è iniziata, e dopo Microsoft e EA, toccherà a Sony. L’azienda nipponica trasmetterà in streaming l’evento che, ricordiamo, andrà in onda martedì 20 agosto alle ore 19.00 (ora italiana).

La conferenza Sony sarà incentrata, probabilmente, su PlayStation 4: line-up ufficiale, esclusive, data di uscita… Tante sono le informazioni ancora non note al pubblico e che, quindi, potranno potenzialmente essere rivelate proprio alla Gamescom di Colonia.

La conferenza Sony potrà essere seguita in vari modi. Inseriremo lo streaming, non appena disponibile, proprio in questo articolo, su GameBack, ma sarà anche possibile seguire la conferenza su gamescom.eu.playstation.com o direttamente dal PlayStation Home, grazie all’apposito software. Insomma, a voi la scelta.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento