I videogiochi non vanno mai in vacanza, e anche quest’anno i videogiocatori potranno festeggiare ferragosto… a modo loro! Dal 12 al 17 agosto, infatti, a Colonia, in Germania, tornerà la più importante fiera videoludica europea: la Gamescom.

All’evento, saranno presenti le più importanti software house del mondo, pronte a rilasciare grandi annunci, soprattutto riguardanti le uscite di questo inverno 2014. Quest’anno, le conferenze più grandi e che saranno trasmesse in streaming sono quelle che saranno tenute da Sony, Microsoft ed Electronic Arts. Al centro dell’attenzione ci sarà sicuramente la next-gen, con la grande sfida tra PS4 e Xbox One, mentre da EA ci si aspetta soprattutto qualche su The Sims 4 e i titoli sportivi (FIFA 15, NFL 15…), e si spera anche qualche nuova informazione su Mirror’s Edge 2 ed magari news su nuove IP.

Qui di seguito, trovate l’orario con tutte le più importanti conferenze dell’E3 e il link per seguire in diretta streaming questi eventi, nonché i collegamenti ai riassunti che pubblicheremo appena finite le conferenze.

DATE ED ORARI CONFERENZE GAMESCOM 2014

 

ConferenzaData e orario (italiano)Diretta streamingRiassunto conferenza
MicrosoftMartedì 12 agosto
14:00
LinkRiassunto
SonyMartedì 12 agosto
19:00
LinkRiassunto
EAMercoledì 13 agosto
10:00
LinkRiassunto

 

GameBack, naturalmente, garantirà una copertura totale della Gamescom 2014. Attualmente, potete già leggere tutti i nostri articoli riguardanti l’evento, dalle notizie ufficiali ai rumour, cliccando sul nostro tag #Gamescom2014. Nella tabella qui sopra, inoltre, trovate la diretta streaming e il riassunto delle più importanti conferenze.

Per il momento, quindi, vi consigliamo di salvare questa pagina tra i preferiti e tenervi pronti a seguire insieme a GameBack.it questa Gamescom 2014!

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento