MILANO, 14 agosto 2013 — Ubisoft® annuncia i dettagli relativi all’evento “Sfida il Credo”, una straordinaria esibizione di speed drawing dedicata ad Assassin’s Creed® IV Black Flag™ che si terrà in diretta dalla Gamescom di Colonia il 23 e 24 agosto 2013.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=Tu0p70dLV2Y]

Un disegnatore professionista parteciperà a una serie di sessioni di disegno che saranno filmate e trasmesse in diretta, presso lo stand Ubisoft. Durante le sessioni di speed drawing saranno creati veri e propri artwork dedicati ad Assassin’s Creed, con i visitatori della fiera che potranno assistere alla loro realizzazione in diretta attraverso un’apposita postazione.

L’evento non sarà limitato ai soli visitatori, infatti l’intera community di Assassin’s Creed potrà parteciparvi intervenendo nell’apposita discussione sulla piattaforma web dedicata www.assassinscreed.com/sfidailcredo e fornendo una serie di suggerimenti per realizzare i disegni.

Guidata dai Community Developer di Assassin’s Creed, ogni sessione consentirà ai fan di rispondere ad alcune domande aperte per dare indicazioni sulla realizzazione dei disegni e di votare le migliori idee. I suggerimenti scelti saranno poi inoltrati al grafico e inseriti in diretta nel disegno stesso.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed, visitare: assassinscreed.com e facebook.com/assassinscreed.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento