Il The Hollywood Reporter rilancia il tema riguardante la trasposizione cinematografica del dinamico duo Kane & Lynch, in cantiere, seppure in forma embrionale, già dal lontano 2007. Le case di produzione Nu Image e Millenium, difatti, confermano di essere in fase di trattativa avanzata per ingaggiare l’attore scozzese Gerard Butler nel ruolo di Kane, mentre alla regia dovrebbe sedere F. Gary Gray (Il Negoziatore, The Italian Job e Be Cool fra i suoi film più conosciuti).

Per Butler e Gray si tratterebbe di battere acque conosciute, avendo lavorato assieme in Giustizia Privata, del 2009. Per quanto riguarda l’attore che interpreterà lo psicopatico partner di Kane, Lynch, la Millenum afferma di avere offerto la parte a Vin Diesel, anche se è ancora troppo presto per sapere se questa è e sarà un’opzione percorribile. Infine, la sceneggiatura è affidata a Skip Woods (Codice: Swordfish, Hitman, X-Men le origini – Wolverine) congiuntamente a Kyle Ward (Machete Kills).

Per chi non li conoscesse, qui sotto avete Gerard Butler (sinistra) e Vin Diesel (destra), i rispettivi (possibili) Kane & Lynch.

Gerard ButlerVin Diesel

Giof
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento