Arriva la conferma ufficiale di Ubisoft

wildlands

Nouredine Abboud, Senior Director di Ghost Recond Wildlands, ha confermato che il titolo sarà giocabile anche in modalità offline. Non obbligatoria la presenza di altri giocatori reali quindi ad affiancarci durante le nostre sessioni di gioco, in quanto, all’occasione, 3 compagni gestiti dall’I.A. ci faranno da spalla durante le missioni.

Il team inoltre sta lavorando per fare in modo che la modalità singleplayer sia il più simile possibile all’esperienza di gioco che si vivrebbe giocando con giocatori reali. Nell’intervista a WeWriteThings Abboud ha infatti rivelato che sarà possibile impartire ordini ai compagni gestiti dall’I.A., come il fuoco sincronizzato, utile nelle fasi stealth, oppure la selezione di bersagli prioritari, il tutto per facilitare il gioco di squadra, punto cardine dell’esperienza multiplayer di  Wildlands.

wildlands

Ghost Recon Wildlands sarà disponibile a partire dal 7 marzo 2017 su PC, PS4 e Xbox One.

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento