Ghost Recon Wildlands

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands, nuovo titolo della saga presentato all’E3, sarà totalmente incentrato sul dare al giocatore la piena scelta dell’approccio con cui affrontare le varie missioni all’interno dello sconfinato mondo di gioco. A dirlo è Dominic Butler, lead game designer del titolo, in un’intervista rilasciata a Ubiblog:

Non si tratta del fatto di determinare in anticipo se una missione sarà stealth, se sarà necessario scortare un obiettivo o se si dovrà effettuare un attacco frontale. Questo è un singolo obiettivo e poi toccherà ai giocatori decidere come affrontarlo. Loro scrivono la propria storia

Totale libertà di scelta in uno dei maggiori open-world realizzati da Ubisoft, insomma ci sono tutte le premesse per rendere Ghost Recon: Wildlands, attualmente in sviluppo per Playstation 4, Xbox One e PC, una vera e propria pietra miliare del genere TPS.

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento