GameBack

Gli utenti su PC possono chiedere un rimborso per Batman: Arkham Knight

Nell’ennesimo, e probabilmente ultimo colpo di scena di questa travagliata vicenda, Warner Bros. ha fatto sapere che chiunque non sia ancora soddisfatto dello stato di Batman: Arkham Knight su PC può chiedere a Steam di restituire il gioco ed essere rimborsato.

 

Questo rimborso si estende oltre la normale finestra offerta da Steam (2 settimane dall’acquisto, 2 ore giocate), e resterà un’opzione valida fino al termine del 2015 per chiunque possegga il gioco, a prescindere da tutto il resto. Chi ha acquistato il Season Pass restituirà e si vedrà rimborsato automaticamente anche quello.

Sembra che in un primo momento ci siano stati dei disguidi con Steam, che ha respinto alcune richieste di rimborso per il titolo, ma ora Valve ha precisato che l’errore è stato corretto, e che inviando una nuova richiesta tutto dovrebbe funzionare correttamente.

 

Batman: Arkham Knight per PC è stato rimesso in vendita il 29 ottobre scorso, dopo quattro mesi di rimozione dallo store per i problemi, le proteste e le richieste di rimborso causati dalla prima release, pessima sotto il profilo tecnico. I passi avanti fatti in questo periodo di tempo, per quanto visibili, sono sembrati insufficienti ai più, e su molte configurazioni il titolo fatica ancora ad essere eseguito a dovere.

 

Batman: Arkham Knight è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC.