In un mercato come quello dei giochi mobile è sempre più difficile pubblicare un prodotto che sappia distinguersi. Non è questo il caso di Goleador League, il nuovo trading card game di Goleador, che porta anche su smartphone e tablet il sapore della mitica doppia caramella gommosa unito alla ricerca di “figure” rare come si faceva da bambini.

L’app, disponibile su AppStore e Google Play, permette di collezionare figurine virtuali, le quali potranno poi essere “mandate in campo” per giocare contro la cpu o contro i propri amici.

Una volta aperto il primo pacchetto, regalato al primo avvio dell’app, si potrà migliorare la propria squadra andando alla ricerca delle oltre 120 figurine collezionabili, che possono essere ottenute inserendo nel gioco il codice presente all’interno delle lastrine Goleador, in modo da ricevere personaggi bonus.

Riuscire a mettere in piedi il proprio “dream team” e schierare una formazione insuperabile, capace di raggiungere la vetta della Goleador League, non sarà per nulla facile. Trovare le carte più rare e potenti sarà sicuramente una bella sfida… meglio andare a fare una bella scorta di Goleador!

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento