In Grand Theft Auto V, abbreviato in GTA 5, ci sono tantissime attività secondarie, tra cui missioni per folli sconosciuti, sport e passatempi, eventi casuali e raccolta di oggetti collezionabili. Tra questi ultimi, troviamo le 50 parti della navicella aliena disseminate in giro per la mappa di gioco. Una volta trovati tutti i 50 pezzi nascosti della nave spaziale, si verrà ricompensati con un premio particolare, molto interessante ma che naturalmente non sveleremo per evitare spoiler e rovinare la sorpresa. Quello che faremo, però, è fornirvi una comoda mappa in cui sono riportati i punti in cui si trovano questi oggetti collezionabili. A questo punto, non resta che augurarvi buona caccia!

Cliccate sull’immagine per ingrandirla.

GTA 5 - mappa che rappresenta la collocazione delle 50 parti della navicella spaziale aliena nascoste nel mondo di gioco

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento