È da oggi disponibile l’aggiornamento Il Crimine Paga – Parte 1 di Grand Theft Auto Online, per tutte e cinque le piattaforme. Oltre a quattro nuove auto di lusso (la Pegassi Osiris, l’Albany Virgo, la Benefactor Stirling GT e la Enus Windsor), sarà ora possibile solcare i cieli su un paio di nuovi stravaganti velivoli ipercostosi.

Non solo: gli scaffali dei migliori negozi di abbigliamento di Rockford Hills si sono riempiti di nuovi abiti, collane, orecchini, orologi… e lo stesso dicasi per quelli di Ammu-Nation, dove si potrà trovare il nuovo PDW da combattimento.

I cittadini di Los Santos dell’ultima generazione potranno anche adornare alcune armi e alcuni innesti con speciali incisioni di lusso o bere champagne e fumare sigari ad alta quota a bordo di velivoli che non potrebbero passare inosservati neanche volendo.

Incluse nell’aggiornamento automatico di oggi sono anche la visuale Cofano veicolo in prima persona, già presente nella versione per PC, su Xbox One e PS4 del gioco, e tutta una serie di nuove funzionalità e aggiornamenti, come la riprogettazione dei siti dei concessionari online, la nuova opzione “Amici in sessione” all’interno del menu telefonico In attesa per invitare automaticamente tutti gli amici a un’attività per la quale si è in attesa e molto altro ancora. Per un elenco completo, è possibile consultare le note ufficiali sul sito del Supporto Rockstar. Inoltre, alla collezione di immagini digitali di GTAV, è stata aggiunta la più recente illustrazione ufficiale di GTA Online, già presentata nell’annuncio di venerdì scorso, e il flyer ufficiale dell’evento del weekend, entrambi in vari formati: sfondo per desktop, smartphone e tablet, avatar e altri.

Per scaricare l’aggiornamento non devi far altro che avviare GTAV sulla tua piattaforma connessa a Internet e seguire le istruzioni su schermo.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento