Da anni migliaia, anzi, milioni di videogiocatori aspettavano di leggere questa fatidica frase: Half-Life 3 released. E oggi, 19 agosto 2013, finalmente questa news è comparsa su Steam.
Peccato che, almeno a quanto pare, sia solo uno scherzo.

Precisiamo che al momento non ci sono né conferme né smentite ufficiali, quindi la notizia va comunque presa con le pinze e per ciò che è: un semplice rumor.

Stando a quanto comparso su Steam – e poi subito rimosso – sarebbe stata rilasciata una beta di Half-Life 3. Subito sotto il titolo, nel corpo del testo vero e proprio, compare una descrizione delle novità introdotte in questa nuova versione del gioco.
Ecco la notizia di cui stiamo parlando (che, ricordiamo, ora non è più visibile, in quanto è stata rimossa):

Su Steam compare una notizia sulla beta di Half-Life 3, ma pare sia solo uno scherzo

Notate nulla di strano? Ah, no? Bene, allora rileggete l’elenco delle nuove feature del gioco, ma stavolta prestate più attenzione alle lettere iniziali.

Su Steam compare una notizia sulla beta di Half-Life 3, ma pare sia solo uno scherzo

E con questo chiudiamo. Vi terremo informati su eventuali aggiornamenti, stay tuned!

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento