SEGA ha oggi- annunciato che, Hatsune Miku: Project Mirai DX, rhythm game 3D sviluppato esclusivamente per Nintendo 3DS, sarà disponibile nei negozi e in digital download in Europa il 29 Maggio.

Hatsune Miku: Project Mirai DX include 48 tracce integrali dei brani preferiti dai fan con diverse modalità e stili di gioco. Le modalità di gioco comprendono sia la “Modalità Touch” che la “Modalità Button”, ognuna dotata di molteplici livelli di difficoltà e un gran numero di opzioni di personalizzazione. I giocatori potranno regolare la difficoltà tramite sfide e oggetti di supporto, cambiare l’indicatore del tempo e le icone e scambiare le voci in certe canzoni. Inoltre, i giocatori potranno guardare i loro video preferiti e aggiungere un commento nel Mirai Theater, creare delle coreografie uniche nel Dance Studio e comporre le loro canzoni nella modalità My Tune. Il gioco comprende anche delle Player Cards personalizzabili che possono essere condivise con la community su StreetPass e tramite SpotPass.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento