Hearthstone

Con l’espansione Massiccio Roccianera in arrivo il prossimo mese, Blizzard ha presentato 3 nuove carte che saranno disponibili per i giocatori di Hearthstone che decideranno di acquistarla.

Hearthstone

Destafiamme ci permette di infliggere due danni suddivisi tra tutti i nemici ogni volta che lanciamo una magia.

Destafiamme è davvero una carta interessante, vedremo come si inserirà nei già devastanti mazzi mago presenti nei meta attuali.

Hearthstone

Furioso del Nucleo, grazie al suo nucleo di battaglia, si potenzia di +3/+3 qualora la nostra mano sia vuota

Una carta per il Cacciatore che difficilmente riuscirà a farsi strada nei mazzi ormai consolidati dei giocatori per via del suo grido di battaglia facilmente neutralizzabile, ma staremo a vedere.

Hearthstone

Capobanda Imp evoca un Imp ogni volta che subisce danno

Il Capobanda riprende un meccanismo comune per lo Zoo dello Stregone che permette di riempire la board di minions danneggiandone altri.

L’espansione Massiccio Roccianera è già pre-acquistabile (ottenendo in bonus un’esclusivo retro carte) e verrà rilasciata in ali settimanali, come successo per Naxxramas, alle quali sarà possibile accedere acquistandole con denaro reale o con 700 gold di gioco.

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento