Blizzard ha annunciato oggi che Heroes of the Storm verrà pubblicato ufficialmente il 2 giugno, dopo un periodo di open beta che inizierà il 20 maggio.

Heroes of the Storm verrà pubblicato con più di 30 eroi giocabili e 7 dinamici campi di battaglia, ognuno con le proprie sfide da superare, e nuovi eroi e campi di battaglia sono in arrivo. I giocatori possono personalizzare l’aspetto dei propri eroi con diversi modelli, e scegliere tra diverse cavalcature con le quali muoversi rapidamente sul campo di battaglia.

Per celebrare il lancio di Heroes of the Storm, Blizzard ha inoltre organizzato un evento streaming in diretta l’1 giugno a Londra, Inghilterra. Più avanti saranno rilasciate nuove informazioni sull’evento.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento