Tutti gli iscritti al PlayStation Plus potranno provare il titolo

hitman 2015 agente 47

Come riportato da Eurogamer.net, Hitman, il prequel della celebre saga, sarà provabile liberamente su PlayStation 4 il 4 marzo prossimo. Non è stata fatta, per ora, parola dell’estensione di questa Open Beta ad altre piattaforme.

L’Open Beta conterrà il solo prologo del gioco, che consiste nell’eliminazione di due bersagli in uno scenario aperto. Non è chiaro se il periodo di Open Beta inizierà il 4 marzo o consisterà nel solo 4 marzo, ma in questo secondo caso è lecito immaginare che come minimo sarà concessa qualche forma di preload. Siamo comunque in attesa di maggiori dettagli a riguardo.

Un po’ a sorpresa, è anche richiesto il possesso di un abbonamento PlayStation Plus per usufruire della Beta (il gioco stesso non lo dovrebbe richiedere per essere utilizzato in locale). Probabilmente questa scelta è totalmente frutto dell’accordo raggiunto tra Square Enix e Sony.

 

Il primo capitolo di Hitman (che verrà pubblicato in formato episodico nel corso del 2016) sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC a partire dall’11 marzo prossimo.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento