Con la promessa di più contenuti al lancio

IO Interactive ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale che, a causa di diversi fattori, la data di uscita di HITMAN è stata posticipata a marzo 2016. L’arrivo del gioco su Playstation 4, Xbox One e PC era previsto inizialmente per la fine di quest’anno. Di seguito è possibile leggere il comunicato ufficiale della software house.

HITMAN è sicuramente l’impresa più ambiziosa che abbiamo mai intrapreso, non solo in termini di portata e ambizione, ma anche di dimensioni del mondo di gioco stesso. Stiamo cercando di creare una serie di livelli che vada oltre tutti i capitoli precedenti, caratterizzata dall’ossessione per ogni dettaglio che il giocatore potrà sperimentare. Vogliamo essere assolutamente certi che tutti voi possiate vivere la miglior esperienza di gioco possibile; per questo motivo abbiamo preso la decisione di spostare la data di rilascio iniziale (prevista per dicembre, ndr) a marzo 2016. In questi mesi avremo la possibilità di aggiungere più contenuti al lancio e una migliore distribuzione degli aggiornamenti.

Per darvi un’idea della vastità dei livelli di HITMAN, abbiamo messo a confronto in un’immagine una delle missioni del gioco, “Parigi Showstopper”, con il più grande livello di Hitman: Absolution. Come si può vedere, ci saranno molte più sfide, più spazio per impostare le trappole mortali e molti più obiettivi per la modalità Contratti.

Lo spostamento di una data di pubblicazione non è mai una decisione facile, ma noi crediamo veramente che grazie al lavoro di questi mesi saremo in grado di offrire non solo il lancio del gioco ma anche l’esperienza complessiva migliore.

 

Macharius
Da svago a oggetto di approfondimento: mi definisco come il giocatore che il mondo videoludico non merita e di cui non ha bisogno adesso. E nel caso in cui mi vogliate dare la caccia, mi trovate su Ludomedia.

Lascia un commento