Hitman 2016 thumbnail

Dopo qualche lieve rinvio, Square Enix ha finalizzato l’uscita completa e in formato fisico di Hitman, che sta attualmente venendo pubblicato digitalmente ad episodi. L’intero gioco, intitolato “Hitman: The Complete Season”, sarà quindi disponibile su disco a partire dal 31 gennaio 2017 per PC, PS4 e Xbox One.

 

Hitman The Complete Season

 

Questa release, che viene definita “limitata” (anche se non è chiaro in che termini e su quale scala), conterrà tutti e sette gli episodi di Hitman, più (sotto forma di contenuti scaricabili) le 3 missioni bonus incluse nel Summer Bonus Episode, il DLC cosmetico “Blood Money Pack”, la colonna sonora originale e un documentario sulla realizzazione del gioco. Nell’annuncio non si parla di prezzi.

Square Enix ha promesso di fornire prossimamente anche maggiori dettagli su come chi ha acquistato il gioco completo digitalmente potrà ottenere gli stessi bonus contenuti nell’edizione fisica; per ora sappiamo che il Blood Money Pack, originariamente gratuito con il pre-ordine, sarà messo in vendita separatamente il 31 gennaio.

 

Hitman sta attualmente venendo pubblicato in formato episodico (sono già usciti 4 capitoli su 7) per PC, PS4 e Xbox One.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento