A partire da oggi, Humble Bundle distribuirà i giochi di Bandai Namco, segnando così il debutto dei titoli multiformato del celebre sviluppatore sulla sua piattaforma.

L’idea di Humble Bundle è molto conosciuta in tutto il mondo: nelle offerte presenti su Humble Store, il 10% di ciascun acquisto viene devoluto a un ente di beneficenza, tra cui Croce rossa americana, Child’s Play, Wikimedia, GamesAid e charity: water. A ormai poco più di quattro anni dal lancio, Humble Bundle ha contribuito a raccogliere più di 56 milioni di dollari per numerosi enti di beneficenza in tutto il mondo.

Bandai Namco Entertainment ha dato inizio alla sua collaborazione con Humble Bundle nel miglior modo possibile, portando il suo catalogo di titoli PC su Humble Store, tra cui alcuni titoli di prim’ordine, come Dark Souls II Scholar of the First Sin, Dragon Ball Xenoverse e Project CARS.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento