hyper light drifter

Due versioni in meno per Hyper Light Drifter.

Lo sviluppatore di HLD, Alex Preston di Heart Machine, ha fatto sapere che le versioni Wii U e PS Vita del suo titolo non arriveranno. Delle due versioni non si era più saputo nulla, dato che lo sviluppatore stesso aveva dichiarato di avere riscontrato problemi con lo sviluppo di Hyper Light Drifter. Sviluppo che ha portato via più tempo del previsto anche su PS4 e Xbox One, stando alle parole dello sviluppatore.

hyper light drifter

Ad ogni modo Preston -che sappiamo avere problemi di salute– ha dichiarato di dover dare precedenza alle proprie condizioni fisiche. Ha inoltre dichiarato che rimborserà i backers delusi.

Siete dispiaciuti per il mancato arrivo di Hyper Light Drifter su queste due piattaforme? Vi terremo aggiornati in caso di notizie su eventuali versioni in arrivo (in particolare su NX).

 

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento