La conferenza di Elettronic Arts comincerà il 13 Agosto alle 10.00 (ore italiane) e i titoli che saranno presentati con buona probabilità saranno: Battlefield: Hardline, Dragon Age: Inquisition, The Sims 4, FIFA 15, NFL 15, NHL 15, Dawngate. Ipoteticamente sarà presentato anche il nuovo titolo su cui è al lavoro la gamehouse Bioware, di cui non si sa praticamente nulla e che è apparso solo tramite dei brevi e confusi trailer. I fan delle saghe fantascientifiche invece aspetteranno con ansia i nuovi Mass Effect e Star Wars: Battlefront. EA avrà a disposizione un pannello al pari di Sony e Microsoft per tutta la durata dell’evento.

Ricordiamo a tutti gli interessati che Gameback offrirà un servizio di streaming per tutta la durata dell’evento: qui presente un calendario con relative date e orari.

Luke
Mi chiamo Luca, vivo a Perugia e sono fin da piccolo un appassionato di videogiochi. I miei interessi spaziano dal mondo videoludico a quello cinematografico, dallo sport allo studio della fisica, dall'aviazione all'informatica, insomma mi piace provare un po'tutto.

Lascia un commento