Pochissime ore fa sono iniziate a girare per la rete alcune immagini legate al prossimo film Pokémon, ExtremeSpeed Genesect: Mewtwo Awakens. La cosa però potrebbe molto probabilmente riguardare non solo chi deciderà di vedere il lungometraggio in un prossimo futuro, ma anche gli appassionati del videogioco: un nuovo pokémon è stato infatti mostrato.

http://www.serebii.net/index2.shtml

http://www.serebii.net/index2.shtml

Il fatto che il mostro in questione appaia sulla locandina stessa del film (anche se ancora non è nota la sua ufficialità o meno) ci fa pensare che il pokémon sia strettamente legato alla trama.

Ad un’occhiata più attenta, si notano diverse somiglianze con Mewtwo: gli occhi, la fronte e la parte superiore del busto sono davvero molto simili. Visto e considerato che il film tratterà del “risveglio di Mewtwo”, potrebbe davvero trattarsi del leggendario n°150? Potrebbe essere una nuova forma alternativa? E soprattutto, a che stravolgimenti potrebbe portare a livello di gameplay?

Nuovo pokémon 2

http://www.serebii.net/index2.shtml

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento